«

»

ago 27

bracciali pandora art smith condivide il peso

art smith condivide il peso

richard leong

new york, sept 17 (reuters), il famoso chef art smith, che ha versato 100 kg (45 kg) dopo essere stato diagnosticato il diabete, tre anni fa, condivide la sua perdita di peso le mance e sana ricette in l’ultimo libro di cucina, “art smith sana consolazione”.

smith, conosciuto per la sua ispirazione meridionale cucina, ha sei ristoranti bracciali pandora sparse in giro per gli stati uniti, compresa la tabella 52 a chicago e new york e ‘joanne trattoria, che è un’impresa comune con i genitori di popstar lady gaga.

prima di aprire un suo ristorante la florida nativo trascorso 10 anni come cuoco personale del magnate dei media e l’attrice oprah winfrey.ha anche preparato per il presidente barack obama e altri leader mondiali.

smith, 53, ha parlato di reuters per una vita sana, perdere un lavoro in televisione e cucinare bracciali pandora per l’ex presidente sudafricano nelson mandela.

q: ci sono tanti libri di cucina dietetica, là fuori.perche ‘hai deciso di fare?

: con questo libro, e ‘stato prima che l’editore ha permesso di includere calorie conta.prima non lo possono fare.che ha mostrato come le persone sono cambiate.quando mi hanno chiesto di scrivere un libro che ho detto che non ho voglia di fare un libro di diete.voglio mostrare alla gente piu ‘di uno stile di vita, e come mangio e come vorrei mangiare.e quello che ho fatto è che ho messo insieme un po ‘di deliziosi, sana ricette.

q: qual è stato il cibo nemesi?

uno: quando mi è stato diagnosticato il diabete da adulti, il dottore ha detto, “controllo della dieta o devo darti dei farmaci. quindi sono andato a medicina piuttosto che affrontare la dieta.l’ho fatto per un anno o due, ma bracciali pandora non sono stato meglio.uno dei maggiori problemi con la dieta era che avrei usato zucchero e caffeina per mantenere il livello di energia.

sono un po ‘nervosa.vorrei bere sei pacchetti di bibite dietetiche quotidiana e mangiare enormi quantità di cibo di notte perche ‘non ho mangiato niente altro durante il giorno.

q: quindi il diabete è a un bivio nella tua vita?

: 49, ho visto me stesso in un posto molto bello per la mia salute.ho cucinato per miliardari, celebrità e tutti i tipi di persone.ero abituata a cucinare per la parte sana per loro.ho fatto per anni.qualsiasi dieta hanno portato per me, l’ho fatto per loro.non mi e ‘mai piaciuto diete.non credo che funzionera ‘.

la parola dieta e la parola chef mi da fastidio perché separare le persone dal tavolo e dal cibo.e ‘come “non ho intenzione di mangiare abbastanza” e l’altro e’ troppo elegante per mangiare.mi sentivo come se volesse ponte i due insieme perche ‘voglio mostrare alla gente che possano avere la loro salute e sentirsi a proprio agio su questo.

q: crede che la sua perdita di peso ha influenzato la sua immagine?

: ho letteralmente perso uno show televisivo con un grande cable news network per la perdita di peso, perché vol bracciali pandora evano una pesante serie chef mangiando cibo in america, e non lo faro ‘.non ho intenzione di essere uno dei tipi che mangera ’50 le ciambelle.non è questo il tipo di messaggio che voglio mettere li ‘fuori.

q: hai cucinato per l’ex presidente sudafricano nelson mandela.quello che hai fatto per lui?

: ho cucinato per mandela tre volte.la prima volta che ho cucinato per lui, signorina oprah ha detto, “il signor mandela verrà in visita. non posso star colpito ma ero piuttosto celebrita ‘.ho chiamato il suo chef e gli ho chiesto cosa gli piaceva.ha detto che gli piaceva coda e gli piaceva biriyani (un indiano piatto di riso).

poi mi ha chiamato e sono oprah, che casino.a 35.000 piedi o dove erano in oprah sta per jet, ha detto madiba (il clan), volevo solo dirti che la coda era piuttosto straordinaria. “abbiamo portato i sul jet? “sono grato di avere l ‘opportunità di cucinare per lui e gli e’ piaciuto.