«

»

ago 27

bracciali pandora l’arte di carne affumicata

l’arte di carne affumicata

la tazza: arizona daily star shotschase rankin è trasmettere notizie più waysyear della libertà dopo 4 anni dietro le sbarre, difficile per louis taylortucson in 100 oggetti tucson film setamphi studenti vola in alto sul successo del drone designsneto ‘tucson: i santuari “una montagna mostra il rituale genes’photos: voleva nel sud arizonaphotos: confine buststucson dare: impianto idrico di vendita a beneficio di due nonprofitstwist via libera” jersey boys “ticketswe sei quasi al 40 per cento del nostro obiettivo di mandare i ragazzi in campeggio con poche settimane prima campget involvedblood donationsua squadra di rugby carente nel campionato nazionale bidrio rico ragazzi, colline ragazze affermano stato traccia titleshigh scuola stato volley: scuole locali tutti eliminati earlyhigh scuola baseball softball: cdo rimbalzi, da grande / softball tennis losshs stato: catalina colline cattura ragazze, ragazzi crownsa guarda come superamento in brasile la coppa stadiumshigh costo, corruzione crediti mar – brasile mondo cupnba: moglie non riesce a tenere la squadra se sterling oustedclippers “sterling si scusa, dice” non racist’condition è ampiamente prevista per iscritto instruments360 vintage programma mira a fare figli, sento goodask amy per l ’11 maggio: co – lavoratore inoltra copie (senza una stampante) papa preti: perdona, non chiudere sinnersadvice da carolyn hax) per la verità su “trasparente” airfareshoroscope per 11minivan momologuescity considerando le revisioni agricoltura urbana regulationsturning 40 era un po’ di vedere la realtà di valerie. greenhill.

“io sono di southern oklahoma e sono cresciuta intorno a un sacco di gente che fumava punta di petto”, ha detto. greenhill, capo dell’agente per edleader21 a tucson.

“ho compiuto 40 anni, e ho pensato, oh mio dio, non so come fumare una bistecca.mi sentivo come un perdente “, ha detto con un sorriso.

quindi greenhill ha deciso che era il momento.ha comprato una punta di petto, cucinato alla griglia, lentamente come potrebbe e invitato degli amici con la sua famiglia a cena.

questo primo tentativo era nelle sue parole un disastro.

“si e ‘trasformata in un pezzo di carbone”, ha ricordato “.e ‘stato secco e duro e aveva un terribile trama. ”

ok, no, no, forza.

lei e suo marito, andrew greenhill, assistente di tucson city manager richard miranda, in missione per creare il petto affumicato valerie ricordi della sua infa bracciali pandora nzia.

la famiglia e i vicini si uniscono a fumare carne nei loro giardini tutto il giorno, poi seduto su sedie pieghevoli con piatti di carta nelle loro braccia, pieni di gara bistecca, fagioli e pane.

“am bracciali pandora o fumare qui,” ha detto valerie. “amo il modo in cui si incoraggia a grandi gruppi “.

la greenhills studiato i fumatori, i metodi e le ricette prima suonando su 600 dollari per un forno weber smoky mountain con tutti gli accessori.

quattro anni dopo, hanno perfezionato l’arte del fumo la carne.

andrew non è cresciuta con punta di petto affumicato.ma ha avuto un riconoscimento.

“essere ebreo di brooklyn, si trattava solo di affettati,” ha detto andrew, il cui nonno aveva abramo greenberg e ‘kosher deli a tucson, all’angolo tra la east sixth street e north fremont avenue negli anni cinquanta.

mentre valerie perseguita sua ossessione con punta di petto di pollo, andrew esplorato il fumo, il salmone e la tu bracciali pandora rchia.si sono insediati sui metodi e le ricette che determina la deliziosa carne affumicata che va di moda a c bracciali pandora asa loro parti.le ragazze di sophia, 12, e dylan, 10 amano avere amici per la festa.

valerie cercarono ricette che sperava sarebbe arrivato vicino al petto da una delle sue preferite articolazioni clark avamposto bar b che in tioga, in texas, il luogo di nascita del leggendario cantante cowboy gene autry.

ha provato diverse ricette per il massaggio, prima di venire con il suo mix, ricco di zucchero di canna, cumino, paprica, aglio e pepe.

in cosa si è trasformata in una famiglia rituale, valerie comincia la punta di petto il giorno prima, usando un grezzi, punta di petto che pesa 13 – 15 chili, a 2,99 dollari al chilo.

si diffonde con senape e il massaggio, e refrigerates il petto per diverse ore.quella notte, il greenhills preparare il fumatore e la carne va per 20 ore.

la coppia ha provato diversi tipi di carbone e legno e preferiscono cowboy brand in legno (carbone e pezzi di mesquite o noce.

andrew penetrano i trucioli di legno in acqua, ma altri cuochi usano la birra.l’umidità del legno crea il fumo la carne non è mai esposto al fuoco.