«

»

ago 27

bracciali pandora l’arte di rubare più di veloci

l’arte di rubare più di velocità

il lanciatore di serie, la palla con la mano.billy hamilton centimetri da seconda b bracciali pandora ase, sapendo che ha un paio di fielders scambio visite alla borsa dietro di lui.i fan sono interamente concentrata sul monte di circolazione, in attesa di un calcio o forse una proposta dal suo guanto.

ma come hamilton, che era il più prolifico in base a rubare la stagione nella storia del baseball, l’anno scorso si cammina, sta cercando qualcosa di diverso.

“il lanciatore ti fara ‘sapere se sta andando a casa, perche’ ha un po ‘inclinato nella schiena spalla.se si ‘, probabilmente e’ andare a casa.se sta dritto, significa che sta tornando, “hamilton” sabato “.devi guardare la spalla “.

mentre hamilton è stato benedetto con correre bracciali pandora ong> bracciali pandora veloce, sta imparando l’arte di rubare le basi, in particolare alla partita di massimo livello è tanto la preparazione e la consapevolezza che il suo tempo in 40.la velocità è una condizione indispensabile.ma un po ‘di conoscenza, l’avversario può fare la differenza tra successi e fallimenti.

il rosso di sviluppo del gioco complesso, eric davis ha dato agli speedster come hamilton e de bracciali pandora rrick robinson pepite e accumulate nel corso di 17 anni in serie a.davis ha 80 sacchetti nel 1986 e finito con 349 nella sua carriera.

ha detto che la chiave per rubare è proprio nel nome.

“e ‘come se qualcosa, un ladro e’ una persona che non viene catturato.dai, e ‘come rubare.come base di ladro, devo trovare un modo per arrivare lì senza essere scoperto.e ‘cosi’ semplice, “davis”.molti ladri a sapere del loro ambiente e sanno quello che fanno meglio per avere successo “.

nel caso di hamilton, la prospettiva per i rossi organizzazione secondo baseball america, ad avere successo non significa che il tuo avversario sapere le tue intenzioni.almeno non troppo in fretta.davis ha detto che ha lavorato con il fenomeno, cercando di risolvere nell’artigianato.

“con billy, sta imparando, devi essere piu ‘rilassata.nelle leghe minori si possono fare un sacco di muoversi e saltando e cose del genere.qui, devi essere un po ‘piu’ meticoloso.c’e ‘un sacco di supposizioni, ma devi imparare che non cerca di passare la palla, “davis”.abbiamo parlato dell’ultimo anno e mezzo, e lui ha iniziato a tono un po ‘le cose.sta iniziando a prendere il suo posto.non e ‘cosi’ nervoso.

“quando sei in serie a tutti i lanciatori sono insegnate a reggere.e quando ti tengono, diventi impaziente “.

derrick robinson sa rubare le basi.dopo aver un’offerta di giocare come cornerback all’università della florida, robinson ha continuato a condurre la league per quattro stagioni consecutive, mentre ruba la catena regale.e ‘solo 25, ma robinson ha detto che sta imparando attraverso ogni fase della lega minore di scala.

“come un giovane giocatore, potete contare sulla velocità.il salto non sono importanti, “disse robinson, che ha rubato 50 o più basi quattro volte in minori”.ci sono cose che franca a livelli più bassi) non erano buoni e boccali di birra non sono bravo a trattenere voi, ma come ti muovi, ti rendi conto che stanno lavorando sodo per tenerti li ‘come stai cercando di ottenere alla prossima base. ”

prima del secondo

c’e ‘un sacco di strategia tra i lanciatori e corridori, spesso al servizio di strati multipli di inganno.per esempio, quando rubare la base inizialmente conduce prima, alcuni lanciatori getta lentamente la borsa, usando una “b” in pausa il potenziale ladro per dormire.raramente funziona, ma funziona anche come avvertimento.

“alcuni ragazzi che per farti pensare che e ‘la loro mossa laggiu’.ma come sei piu ‘intelligente, ti rendi conto che non e’ la mossa migliore, “robinson ha detto”.sono ancora piu ‘guidare, sapendo che non ci andro’, cosi ‘potro’ la mossa migliore, cosi ‘so cos’ha.e ‘un gioco tra noi e il pappagallo “.

ci sono indizi che aiuto, robinson ha detto, come una rapida occhiata al ricevitore, segno, o qualche informazione da un compagno di squadra che ha visto una “a” per il lanciatore.

hamilton ha detto che sta cercando qualcosa di diverso quando si dirige per la seconda, e dove la preparazione è fondamentale.

“devi guardare ed imparare, specialmente i calci.la maggior parte di loro solo scivolare.ho imparato tutto, “ha detto del gioco dove i lanciatori alzare il piede pesante solo di pochi centimetri, invece di usare un ginocchio passaggio.”- guarda il piede.quando il piede viene, deve tornare a casa.se resta giu ‘, e’ di sbirciare “.

la pausa è fondamentale come quello, secondo entrambi hamilton e robinson.e se e ‘una buona pausa, il tempismo del salto proprio con il lanciatore è un movimento di piatto, le cose buone che probabilmente succedera’.

“sai, non appena capisce che salta se sarai al sicuro o no,” hamilton.