«

»

ago 27

pandora area chef azioni come asiatico

area chef azioni come asiatico verdura può moltiplicare sapori e aumentare l’opzione menu

con lo chef tim mccoy al parco di negozio di mercato di cleveland e ‘asia plaza divenne subito un’istruzione verdura esotica.mccoy, che un po ‘di capodanno cinese lezione di cucina ha permesso di sabato, suzanne hanselman e la notizia herald a venire.hanselman, di euclide, voleva imparare il mercato e ‘assortimento di insolito verdure come un modo per aggiungere interesse e nutrizione per la sua nuova dieta vegetariana.

“gli asiatici hanno una maggiore varietà di verdura n pandora ella dieta,” mccoy detto “.quindi ho sempre iniziare a produrre dipartimento “.

questo e ‘un posto dove molte varietà di riso sono venduti in sacchetti di 50 chili.il grande mercato in oriente 30th street e payne avenue puo ‘intimidire per gli occidentali perché le corsie sono thronged con cinesi, giapponesi, vietnamiti, coreani, thai e altri popoli asiatici, tutti a parlare nella loro lingua nativa.

alcuni clienti avvicinato mccoy per chiedere la posizione delle cose.

“che succede sempre quando ho negozio indossando il mio grembiule” mccoy detto “.la gente pensa che io lavori nel reparto carne. ”

bok choy è probabilmente la più nota delle cosiddette cinese di verdure, ed è spesso trovato nel quartiere di supermercati.ma altri meno note di frutta e verdura può essere facile snack, insolito contorno e saporito integrazioni familiari i piatti.

“kumquat, per esempio, pandora ” mccoy.

la piccola arancia agrumi possono essere mangiati come caramelle dopo essere stata preparata in un semplice sciroppo, ha detto.un semplice sciroppo di zucchero e acqua e parti uguali a bollire e mescolato fino a diventare uno sciroppo.

amara melone è una zucca come vegetale da cui i semi devono essere rimossi pr pandora ima di mangiare.

“i cinesi molto amaro sapore piu ‘di noi, quindi si tende ad essere un gusto acquisito” mccoy detto “.ma tagliato e blanch in un po ‘d’acqua, ed e’ un ottimo contorno che potrebbero sorprenderti. ”

a strange fruit identificata dal suo segno come cantare. potrebbe anche essere una cena a sorpresa.

“non ho mai secche, ma anche i vegetali da cui una spugna ruvida è”, ha detto. “mia figlia è insegnante di pianoforte, una donna da taiwan, mi ha presentato.e ‘come una spugna zucchine e’ molto carina con frutti di mare “.

dopo la pelatura e affettare un cantare gua, mccoy corse in salsa d’ostrica uno dei molteplici persa e conserve di salse che riempiono vari corridoi nel negozio.
pandora
cinesi e giapponesi melanzane a volte devono essere identificati dai segni sulle loro bidoni perché non strettamente simile alla melanzana con cui siamo più familiare.

“perché hanno meno semi, sono meno amara della tradizionale melanzane,” mccoy.

il grasso e verde kabocha, scritto “kapocha” al negozio, come la zucca sono più simili a zucche.

“sono un buon inverno a squash con un bel fondo arancione carne, e può essere preparato in ogni ricetta che definirei di zucca” mccoy.

un altro inamidata squash chavote sembra stranamente familiare.

“nei caraibi si chiama christophene e nelle comunità asiatiche è anche chiamato buddista pugno”, ha detto.

in america, si scrive chayote, ma era “chavote” come “kapocha” sul mercato i bidoni.(forse un occhio che ha scritto sinographs cinese non facilmente distinguere tra p e b o v e s)

il taro vegetale era una dieta principale per primi hawaiani è trovato nei caraibi e in asia.

“a volte definiamo le foglie della pianta cinese spinaci, ma altrove è noto come callaloo mentre la radice è dasheen”.

mangiare un sacco di verdure non solo è uno stile di vita sano, mccoy detto “.e ‘anche un ottimo modo di mangiare poco. ”

e ‘stato sfortunato freschi castagne e banane, fiori, trovato nel confinante bidoni.

“detesto le castagne d’acqua, ma la maggior parte della gente non sa che tu faccia fresca”, ha detto. “sono incredibilmente dolce, e le loro bombe solo un salto.mi piace tagliare a mescolare le patatine “.

banana, fiori, vendendo per 1,49 dollari a libbra, vengono tagliate in insalata.

“i loro strati di foglie aggiungere interesse visivo, nonché sapore”, ha detto.

“questi green papaie sono grandi rasato poco con un mandoline e cosparse di aceto di riso”, ha detto. “sono leggermente acidulo e aggiungere un croccante morso un’insalata “.