«

»

ago 27

pandora area imprenditore christine ne

area imprenditore christine newman riprendendo dopo miracolo sopravvivenza storia a whistler

e ‘una storia di sopravvivenza e lavoro di squadra che ha lasciato una famiglia distrutta calgary area con gratitudine.

e la famiglia di scheletro, atleta e simon fraser university, christine newman, è un miracolo.

n pandora ewman, 24, è ricoverata in un ospedale di vancouver dopo il drammatico salvataggio visto un gruppo di sconosciuti e ricerca e salvataggio dei membri effettuare la rianimazione cardiopolmonare su di lei per quattro ore.

è un miracolo che lei è qui, detto ernestine.martedi ‘, e’ andata fuori per un bagno e diventato disorientato nella fredda oscurita ‘.

mentre strisciano attraverso la neve e non le racchette da neve quando e ‘uscito e’ caduta in un albero.

crawling è l’ultima cosa che ricorda e guardando le stelle nel cielo nero, senza luna, la sua famiglia.

il giorno dopo sei persone che aveva conosciuto alla capanna, che ritornò al parcheggio di 14 km, partì per la pista, ma lungo la strada ha visto il suo zaino, e poi l’ha trovata poco dopo.

la sua testa era visibile da questo albero. beh, ha detto john.

che venne dopo un investimento emotivo e fisico per riportarla in vita, ha detto.

hanno cercato di rianimarlo per 2 1 / 2 ore fino a quando l’arr pandora ivo dei soccorsi, pandora usando il tubo da una tanica d’acqua pack di aprire le vie respiratorie.

la sua temperatura corporea a 18c della media per un uomo è 37 c pandora rescono con un sacco a pelo, riflessiva coperta e scalda mani, mentre altri camminare in tondo e creare una piattaforma di atterraggio di elicotteri.

sono quindi grato a dio prima e poi di tutte queste persone meravigliose che ha sacrificato tutto hanno dovuto salvarle la vita, ernestine diceva.

persona sola in questo gruppo ha qualcosa sul tavolo che ha aiutato la figlia di sopravvivere.ha aggiunto che il gruppo ha ora personalmente ringraziato che includono una giubba rossa, bagnino, ex assistente di ricerca e salvataggio era anche previsto di essere al riparo.

dopo un coordinamento tra il personale dell’ospedale, newman era collegata ad una macchina per scaldare il sangue prima che i medici hanno fatto ripartire il cuore.

ernestine diceva sua figlia è di non arrendersi mai, ma ha anche una forte fede.

si e ‘svegliata, ha detto di non lasciarmi morire, ha detto.

e ‘ora di parlare, ridere, e sabato era cantare dalla terapia intensiva letto un brano di miracoli, che, dal principe d’egitto.

la storia della squadra, e una storia della gente giusta al momento giusto, perché crediamo che dio ha messo li ‘per salvare nostra figlia.