«

»

ago 27

pandora area padre invita riapertura d

area padre invita riapertura del 1998 scomparso

edina, mn residenti marsh lufler, 51, ha invitato i membri della famiglia di riaprire un tempo sospeso indagine sulla scomparsa di un prato rastrello lunedi ‘.il rastrello, un prato tetra brand primavera rinforzati rasa rastrello con acciaio rebbi e legno, è scomparso dalla lufler a casa dal 1998.

lufler e un libertino (riquadro) del varietà, che e ‘misteriosamente scomparsa dal suo garage nel 1998.

“anche se è stato sei anni nessuno in questa famiglia pandora ha visto quel libertino, non ho mai smesso di sperare che un giorno potrei trovare”, lufler detto “.credo che il rastrello è ancora nel nostro quartiere, probabilmente entro un quarto di miglio di casa nostra “.

lufler aggiunto: “e ‘un rastrello, dannazione.non puo ‘spuntare le gambe e andartene via. ”

lufler il rastrello è scomparso nell’ottobre 1998.un enorme, quattro giorni di ricerca della lufler proprietà e intenso interrogatorio di amici e vicini dato nessun indizio.sebbene la maggior parte dei lufler clan da tempo abbandonato la speranza del rastrello è ripresa, lufler ha rifiutato di accettare la perdita.

perche ‘un rastrello scomparire? “lufler detto “.un calzino, certo.ma un rastrello è grande e vistosa, e questo non fosse stato utilizzato da prima della prima neve nel dicembre del ’97.come potrebbe svanire? ”

la riapertura del rastrello caso è stato indotto in parte dalla recente risoluzione di un mistero lufler domestici.il vassoio, chiuso nel 2002 dopo mesi di indagini infruttuose, era quasi del tutto dimenticato fino al mese scorso, quando l’amica e vicina di casa di mary cobb ritorno una porcellana, che aveva trovat pandora o nel pulire le credenze.

“dovrei sicuramente questione di nuovo tutti”, lufler detto “.i principali sospettati sono ancora vivi, e quasi tutti ancora vivi nel quartiere.forse e ‘passato abbastanza tempo che sarà più facile per qualcuno di ammettere qualcosa che non vuoi dire prima “.

lufler aggiunto: “cosa c’e ‘in questo divario tra la prima neve e la scoperta che il rastrello è scomparso.forse il rastrello è stato prestato a mia insaputa, o forse qualcuno solo a se stesso “.sai, mi piacerebbe test norquist ragazzo in fondo all’isolato.beh, non e ‘nemmeno piu’ un ragazzino, ma ho sentito che ha usato per entrare nelle case della gente e guardare la televisione.io non metterei rastrello per lui. ”

lufler ha parlato anche di un ricorrente sensitivo sogno che ha fatto.

“ho sognato di coda un’auto nera portabagagli,” lufler detto “.quando ho messo la mano sul tronco, si è trasformato in un mucchio di foglie accuratamente ammassato.poi mi sono svegliata.ma io non ho un’auto nera, e quando ho cercato il mio baule di un libertino, non l’ho trovato.non ho troppa fiducia nel paranormale, ma che male c’e ‘a seguire ogni pista? ”

lufler ha detto che la maggior parte dei suoi vicini preferiscono soffiatori di rastrelli.considerando questo, ha detto di recente ha scoperto quello che potrebbe essere un indizio importante: un mucchio di erba tosata perfettamente raccolto in un misterioso giardino vicino a due isolati da casa sua.

“questo non era il lavoro di un soffiatore, te l’assicuro,” lufler, producendo granulare fotografie di una massa di erba sparato da angolazioni diverse. “chiaramente, l’erba è stato forzato con un fan stile rastrello.guardate l’angolo a cui i ritagli sono ammassati.osservare il “pettinato” apparizione della circostante prato “.

la peggiore idea nella foto è un grande strumento con un manico di legno, lottando contro il garage, il fondo coperto da un nero sacco della spazzatura.lufler ha detto che non ha notato la attuazione fino a dopo che aveva ricevuto la sviluppate foto dalla farmacia.quando ritornò sulla scena, in legno con strumento era sparito.

“non posso dire con assoluta certezza che il prato strumento nella foto era una perlustrazione libertino,” lufler detto “.potrebbe essere stato un aratro, una pala e una scopa.ma sono convinto che un rastrello utilizzato per raccogliere quei ritagli di erba “.

lufler detto miglioramenti nella tecnologia dal 1998 puo ‘dargli un vantaggio nella ricerca che ha precedentemente mancava.

“nel 2002, ho comprato una grande capivo a cosa si riferiva,” lufler detto “.getta una più lunga e forte raggio della vecchia lanterna torcia, e potrebbe aiutarci a una ricerca di fitta vegetazione. ”

che domanda gli occupanti della casa, lufler tentato di convincere sua moglie a riaprire il rastrello.tuttavia, una risoluta evie lufler chiede che la questione venga finalmente messo a riposo.

“ho detto marsh deve andare avanti, detto” evie “.gli ci è voluto quasi un anno per cercare quella scomparsa rastrello e comprarne una pandora nuova.ora che ha, e ‘tempo che ha scordato il vecchio rastrello.perche ‘qualcuno a pandora vrebbe bisogno di due raschiatoi? ”

nonostante la sua famiglia e ‘resistenza, lufler continua ad insistere per la riapertura del caso.

“e ‘stato sei anni da quando il rastrello è scomparsa,” lufler detto “.il rastrello è una vera bellezza.non ho mai posseduto un libertino che ha funzionato così bene.anche se non riesco a recuperare il rastrello, voglio andare alla tomba sapendo