«

»

ago 27

pandora area ricoveri di emergenza ha

area ricoveri di emergenza ha bisogno di tende.

la pidcock casa rifugio d’emergenza è stata svolta un sacco di gente ultimamente.e ‘una cosa difficile da fare per l’esercito della salvezza rifugio ma non ha scelta.

non può soddisfare tutti, specialmente quando la temperatura diminuisce o quando le condizioni meteorologiche sono bagnati.

“sappiamo tutti che il tempo è un po ‘più fresco della sera ma il rifugio è piena,” detto fatto. “abbiamo visto un drammatico aumento negli ultimi anni.solo nel mese di ottobre, abbiamo avuto 99 persone che abbiamo dovuto allontanare perche ‘non abbiamo abbastanza letti.è molto alta “.

il rifugio ha solo 18 letti disponibili e le persone che hanno ottenuto un letto può rimanere fino a tre giorni.dodici dei letti sono per gli uomini e i restanti 6 sono assegnati per le donne.

ha fatto per aiutare coloro che non può ottenere un posto al riparo, vogliono dare loro sacchi a pelo e tende.ma l’offerta è piuttosto basso e fatto indicato che hanno bisogno di aiuto.

“stiamo cercando di vedere se la gente sa pandora rebbe interessata a donare, se ci sono, sacchi a pelo, o un vecchio tende che sono legger pandora mente usata a condizione che potremmo dare a coloro che purtroppo si allontanò dal rifugio” detto fatto, chi ha aggiunto che questo è il primo per fare un serio appello pubblico per questo specifico tipo di donazione.

“stiamo vivendo questa situazione in cui abbiamo prenotato ogni notte.il tempo e ‘stato molto migliore rispett pandora o al normale.allora siamo davvero vedere le persone che soffrono e non sapendo di andare “.

perché il clima estremo rifugio non è stato ancora attivato, fatto che, semplicemente, non poteva fare niente per aumentare lo spazio a letto a quest’ora.

“quando e ‘iniziata la ewr, alcuni criteri deve essere conosciuto,” detto fatto. “abbiamo messo piu ‘cuscini sul pavimento e possiamo chiamare altro personale prima di poter accogliere.non e ‘iniziata, quindi non possiamo farlo. ”

cosa farebbe, detto fatto, richiedono i clienti a firmare i sacchi a pelo e tende, che possano istituire nei luoghi dove sono normalmente e a dormire la sera.

“non e ‘una cosa che avrebbe fatto ogni sera e vengono un sacco a pelo,” detto fatto. “dalla loro firma, ci sarebbe riuscito a rintracciare chi ha ricevuto questi beni “.

chiunque voglia donare loro usato sacchi a pelo e tende può lasciarli a diversi punti dell’esercito della salvezza in comox valley, in chiesa, centro di risorse e i negozi dell’usato.

mentre la carenza di letti, è un grosso problema al rifugio, fatto anche notare che una delle tante sfide sia che l’edificio sono non è accessibile a tutti.

“se hai un handicap fisico, il rifugio non è accessibile,” detto fatto. “per molti di coloro che hanno problemi di mobilità, che è un ‘enorme sfida.c’è grande necessità nella comunità per l’ulteriore sviluppo delle nostre strutture di ricovero.

“se hai qualcuno che e ‘su una sedia a rotelle o usa un bastone o stampelle, e avere esperienza della mancanza di dignità di avere qualcuno che ti assista, solo cosi’ puoi andare a letto in un rifugio, è una cosa diff pandora icile.il rifugio è attualmente siede, non abbiamo la capacità di rendere accessibili.allora, abbiamo davvero bisogno di una nuova struttura per soddisfare le esigenze della comunità “.