«

»

ago 27

pandora bracciali armstrong borse galway una quo

armstrong borse galway una quota del bottino

sean armstrong 72esima minuto punto salvato galway un fondamentale 2 09 0 15 parte del bottino contro colleghi allianz league divisione 2 relegazione candidati louth a drogheda.

la tribù sembrava stessero arrivando alla vittoria quando hanno superato un deficit di sette punti, poco prima di metà il tempo di portare da quattro fino a tardi.

gli ospi pandora bracciali ti sono riusciti a ribaltare la situazione, nel secondo semestre, tuttavia, con il capitano paul conroy, meta ‘ora eddie hoare e armstrong colpendo alcuni punti cruciali.

tuttavia, un arresto da paddy keenan tempo obiettivo sembrava il salvataggio uno shock vincere per louth fino ad armstrong ha tenuto il suo coraggio in ritardo a rivendicare cio ‘che potrebbe rivelarsi un punto cruciale di un altro deve vincere match contro armagh, la prossima volta.

entrambe le parti hanno mostrato esattamente perche ‘sono dietro il tavolo in una squallida inizia il gioco.- il giudice ha aperto il punteggio di louth dopo solo 15 secondi, ma sarebbe il quarto d’ora, mark, quando il colpo successivo arrivò per brian white.

galway, nel frattempo, finché il 22 minuti per aprire il conto quando michael martin convertito un libero di farlo 0 0 01 02.

keenan presto cancellato quel punteggio alla fine prima della casa pandora bracciali parte trovato la rete in 25 minuti.crilly corse su un bel centro fa licenziare dal giudice prima di prendere il suo posto in basso a destra con un delicato finire quella lasciata 1 03 0 01.

louth poi aggiunto a loro vantaggio con ulteriori punti da andy mcdonnell e bianca, ma galway è riuscito a annullare prima di mezz’ora, con due punti, in rapida successione, da paul conroy e garreth bradshaw per lasciare 1 05 a 0, 03 durante la pausa.

quello che ha detto alan mulholland a metà mandato sicuramente licenziato la tribù, e si ritrovarono al livello entro otto minuti della ripresa.

il ritorno è stato iniziato con due punti all’interno dell’apertura minuto della ripresa da martin e conroy.martin aveva una possibilita ‘al goal fu coraggiosamente bloccato da keenan, ma è riuscito ad aggiungere una libera dopo pochi istanti prima di ulteriori punti da sean armstrong e sostituire johnny duane lasciato 1 5 – 0 8 dopo 43 minuti.

un ulteriore punto di armstrong, sei minuti dopo poi i visitatori di fronte per la prima volta.questo fu rapidamente cancellato alla fine un minuto più tardi da donnell per portare le parti di livello ancora una volta.

galway erano ormai in pieno volo e riprese il comando con tre punti all’interno di molti minuti da hoare, bradshaw e conroy per lasciare 0 12 a 1 06 dopo 56 m pandora bracciali inuti.

louth andò vicino al livellamento sei minuti dopo, però, quando crilly scelto sostituire kevin rogers a sinistr pandora bracciali a, solo per la possibilita ‘di essere salvato a bruciapelo dal outrushing thomas healy.

poco dopo, all’altra estremità, hoare aggiunse il secondo punto del pomeriggio per dare ai visitatori un cuscino ma quattro punti, tre punti in pochi minuti da bianco, sostituto declan byrne e keenan era il divario con il minimo di due minuti.

tuttavia, un libero da conroy sembrava dare loro un po ‘di respiro fino a keenan ha trovato la rete nel primo minuto di blocco dopo la raccolta di una passaggio da crilly prima perforazione di basso angolo a sinistra per fare 2 9 – 0 14.

un punto di armstrong, mosse conta secondi dopo e nonostante entrambe le parti a rischio, dopo che nessuno riusciva a cogliere la vittoria.

louth: n gallagher; p rath, d e j o p reilly, d crilly (100), reid; p keenan (1 02), b. donnelly, e il giudice (0 01), b. white (0 03, 2f), campbell, un mcdonnell (0 – 02), e. d maguire.

sostituti: d. clarke per campbell (18) black card; g) per p rath (45); j kermode per b. donnelly (50); k. rogers per d maguire (53); d. byrne (0 01) per d. clarke (59); o per e – (64).

galway: healy; d) j. moore, k. kelly; g bradshaw (0 – 02), g o p varley; f curran, t. flynn; g posto, e hoare (0 – 02), armstrong (0, 03, 1f); m. martin (0, 03, 2f), p. conroy (0 04, 1f), varley.