«

»

ago 27

pandora bracciali armstrong indagato per accuse

armstrong indagato per accuse penali in spagna

come molti di voi mi hanno chiesto di e – mail che trasmetteremo qualcosa di interessante nel campo della politica sportiva dedicata, volevo solo informarla che ieri abbiamo trasmesso su “sport dentro” seguito storia sulla nostra copertura negli ultimi anni per il processo contro eufemiano fuentes e spagna gli sforzi contro il doping.

questo è il link per la versione tedesca: il direttore dell’agenzia antidoping spagnola (aea), ana munoz, ha detto nella sua prima intervista in tv: “il giorno in cui il processo termina con me, andro ‘a chiedere al giudice di darmi tutti i documenti, dimostra, come tutto il sangue sacchi.e poi, dobbiamo intraprendere ogni azione per trovare e identificare gli atleti e sportivi coinvolti nel caso fuentes “.

a parte la fuentes, sulla base della nostra ricerca per “sport all’interno di due medici che si occupano di doping accuse sono ancora attivamente come i medici a valencia.

walter viru, un amico di fuentes, era che il medico della squadra pandora bracciali di kelme accanto a eufemiano fuentes.era anche il principale sospettato per il doping “operacion grial” nel 2009.tuttavia, si sta ancora lavorando per un istituto pubblico a valencia, pagato dallo stato.

inoltre, luis garcia del moral, vietato in tutto il mondo come un sospettato principale per la armstrong doping sta ancora lavorando all’interno di una delle piu ‘grandi istituti di medicina sportiva di valencia.viene pagato dalla pubblica anche dei soldi.l ‘agenzia mondiale contro il doping, nonché l’agenzia antidoping spagnola sono state indagando su questo.

ha chiesto una dichiarazione relativa del moral, ana munoz ha indicato che è un’indagine in corso in spagna come risultato delle lance armstrong. “ pandora bracciali cosa posso finora è che stiamo seguendo la armstrong.non solo perché siamo stati coinvolti nelle indagini di allora, ma anche perché si interessa davvero che ogni persona spagnolo o no che ha commesso un reato nel nostro paese sara ‘processato. ”

lo sport all’interno è anche analizzando la nuova legge anti – doping in spagna.siamo critizising che la nuova legge non cambia molto, e non include il diritto di punire l’atleta nel diritto penale.

per quanto riguarda la nuova legge anti – doping in spagna, gonzalo camarero dell’ufficio del procuratore generale spagnolo dice “sport dentro” aperta pandora bracciali mente: “in generale, la nuova legge non include molti cambiamenti alla lettera.la nuova legge è adattare il codice mondiale contro il doping.naturalmente, l’interesse ad ospitare i giochi olimpici in spagna lo svolgere un ruolo in tutto questo. ”

ignacio arroyo, avvocato del national olympic comitee d’italia (seguito) nel caso critizes fuentes, la legge: “la spagna può fare di più.ogni giudice in spagna ha il diritto di presentare delle proposte per migliorare le leggi.la fuentes processo è una buona occasione per migliorare le leggi e a penalizzare l’atleta, come in francia o italia. ”

alcuni di voi sapranno la spagna pandora bracciali è offerta per i giochi olimpici.sappiamo come è molto coinvolto al cio, allora un ercole indagine potrebbe andare via per mantenere la ioc giochi offerta in corsa.

se le prove sono dirottati direttamente dal caso giudiziario di spagna ‘agenzia antidoping, ci potrebbero essere dei problemi per la fuentes clienti.non credo che succederà per motivi procedurali.la spagna e ‘agenzia antidoping non è un’agenzia di polizia giudiziaria /.