«

»

ago 27

pandora bracciali armstrong non positiva al test

armstrong non positiva al test per plastificante

fusin, transilvania (ap), i ricercatori ampire laboratori alla sostanza in università, società affiliata della agenzia mondiale anti – dell’inganno (ama), ha annunciato la presenza di metaboliti di di (2 ethylhexyl) ftalato (dehp), un plastificante comunemente trovato nel sangue il deposito bagagli, in un campione di urine da ex campione ciclista lance armstrong.

“mentre il dehp metaboliti sono comunemente trovato nel corpo umano, gli elevati livelli abbiamo rilevato in questo campione di armstrong è suggerire una trasfusione di sangue”, ha spiegato il dottor urasin una fionda, il team di ricerca leade pandora bracciali r.l ‘infusione del proprio sangue, che può forni pandora bracciali re un aume pandora bracciali nto delle prestazioni aumentando il corpo di globuli rossi, è vietata dallo sport.david howman, direttore generale di wada, ha suggerito che elevati livelli di dehp può essere usato come prova di doping.

armstrong e ‘avvocato, mack fabricati, mettere i risultati “.si tratta essenzialmente di fantascienza “, ha insistito, e dimostra quanto disperato alcune persone stanno a dimostrare che lance dopato.sfortunatamente per i nemici, sono intrappolato nella propria auto – sostenuta la realtà.wada non ha convalidato questa procedura, e qualsiasi dichiarazione attribuita al dottor howman non è altro che una voce “.

dopo l’interrogatorio i poteri di “pseudo – scienziati” ampire, fabricati aggiunto: “queste sostanze potrebbero venire da qualunque posto.per esempio, il deep è un noto agente contaminante in contenitori di cibo da taiwan, e armstrong ha mangiato in un ristorante cinese in numerose occasioni.inoltre, va notato che il dott.

il campio pandora bracciali ne analizzato in sostanza sulla u era fornita dalla armstrong nel 2009 tour de france.se armstrong fosse colpevole di trasfusione del sangue, potrebbe essere spogliato del suo terzo posto in gara.

la spagna è alberto contador, che ha vinto il tour in un acceso scontro spesso con armstrong, suo compagno di squadra all’epoca, ha commentato: “penso che lance sia troppo grande per fallire, proprio come me.”

la gran bretagna è bradley wiggins, che finito il quarto in quel tour, pochi secondi dietro armstrong, ha sottolineato, “lance armstrong deve essere considerato innocente fino a prova contraria, voglio dire, dovrebbe essere considerato negativo a meno che lui non è positiva, e anche un positivo non è molto negativo.

un unidientified wada ufficiale non commentano il trovare, se non per dire: “stiamo prendendo il dehp una soglia di sostanza.appena troviamo un livello che chiarisce i cavalieri che hanno bisogno di essere libero, ti faremo sapere. ”