«

»

ago 27

pandora bracciali braccia bottino uomo “nuova vi

braccia bottino uomo “nuova vita”:

juan geraldino ha avuto tempo per pensare e ‘pronto a cambiare la sua vita.

leggendo una lettera da lui preparato durante la sua 635 giorni all’elgin del centro di det pandora bracciali enzione dopo l’arresto per possesso di armi su sette e uno spinello, il ventiseienne londinese detto giudice aveva “una nuova vita dava pandora bracciali nti a me”.

la famiglia e gli amici, tra cui sua madre era in tribunale come geraldino rimase a leggere la dichiarazione di scuse e spero per la riabilitazione di corte superiore di giustizia wolfram tausendfreund.

il giudice ha ascoltato dopo aver caricato di tre armi vietate, e quattro scaricate le armi da fuoco e chiedendo ad alta voce “, perché mai qualcuno vorrebbe che molte armi?”

geraldino parlato in una voce su un nuovo canadese e vive in povertà con sua madre e suo fratel pandora bracciali lo.egli stesso si è definito “un adolescente ribelle” di un tempo.una volta tornato in canada ha detto che “si sentiva male per un bambino, compagno di guai” e calpestato per aiutare, portando a un maggior numero di atti criminali.

dopo essere stato dietro le sbarre, ha studiato per la licenza media diploma e ha scoperto “trovare l’indipendenza attraverso l’istruzione.” e ‘una lettura politica e la coscienza di sé libri e che ha detto “che le azioni hanno delle conseguenze.

vuole imparare il francese e nel turismo o trovare un lavoro nel campo delle energie rinnovabili.

e ‘stato un intervento da parte di un giovanotto che dettag pandora bracciali liata più tempo in carcere per reati che sono stati un catalizzatore per il cambiamento “.

la corona ha detto che i crimini sono stati “seria”. geraldino è lunga odissea attraverso i tribunali di polizia di londra iniziò con un mandato di perquisizione per un deposito in magazzino e poi per il paese delle meraviglie.

sei pistole, due di loro carica e molte munizioni sono stati trovati in knapsacks e una borsa da palestra.79 colpi calibro. 38 munizioni era infilato in un calzino bianco atletico in una borsa nera.

geraldino fu arrestato nella sua auto dopo il giorno stesso.un sacchetto di plastica con 3,3 grammi di marijuana è stata trovata nella sua tasca anteriore destra della giacca.

la polizia ha perquisito il suo appartamento. anche nel paese delle meraviglie, compresa una piccola cassaforte in camera da letto.dentro c’era un altro carico semi – automatica pistola con cinque colpi nel caricatore, più munizioni di altri calibri, 10 grammi di cocaina e 15 grammi di polvere di cocaina.