«

»

ago 27

pandora settore alimentare pantries lo

settore alimentare pantries lotta come altre famiglie cercano aiuto

riso e fagioli possono essere semplici, ma quelle dispensa le graffette sono essenziali per una famiglia disperata per preparare i pasti in un misero bilancio.

david cormier visto il valore in questi alimenti graffette in prima persona quando era in missione in bosnia e la somalia sotto le forze di pace delle nazioni unite.rappresentanti distribuito riso famiglie che spesso ha solo fame tazze per raccogliere provviste.

cormier dopo tornò a vedere molte famiglie locali hanno un disperato bisogno di cibo e lottando per restare a galla durante la lunga recessione.così lui e il glendale possa club deciso di unire le forze nel 2009 per aiutare a nutrire i residenti locali, fornendo una tonnellata di 900 chili di fagioli e una tonnellata d pandora i riso quattro volte all’anno per l’esercito della salvezza glendale magazzino di alimentari.

sabato, cormier e compagno di kiwanians consegnato il massiccio del riso e fagioli forniscono al magazzino di alimentari e rinnovati e quindi può essere distribuita a 1.400 famiglie.

la cospicua donazione potuto svolgersi in un momento migliore per l’organizzazione no – profit che prepara il suo magazzino di alimentari a trattare le richieste di alimentazione famiglie locali durante l’inverno, rick white, direttore dei servizi sociali locali per l’esercito della salvezza.

l’organizzazione ha da 7.000 persone quest’anno, ha aggiunto.

speriamo di costruire un inventario durante le vacanze, per essere in grado di superare la primavera, egli ha detto.

questo sentimento è stata ribadita da organizzatori di alimenti locali pantries chi ha tenuto gli scaffali pieni è diventato difficile per le famiglie e gli anziani lotta con l’aumento dei prezzi alimentari e tagli di food stamp benefici.

banco alimentare, gli organizzatori hanno notato che mentre l’economia si sta lentamente riprendendo, lavoratori che ore sono state tagliate o è stato licenziato di recente stanno visitando le loro strutture perché hanno avuto difficoltà a far quadrare i conti.

gli organizzatori a pani e pesci, una banca del cibo a sud di glendale gestite dalla chiesa cattolica di los angeles, inc, è ancora in attesa di 20.000 dollari di cibo e rifugio di emergenza in concessione dal federal emergency management agency.

la concessione doveva essere rilasciato nel mese di febbraio, detto lora young, il banco alimentare programma di coordinatore.lo scorso anno, tuttavia, il finanziamento è stato consegnato alla pandora banca del cibo fino a settembre, e quest’anno, e a quanto pare sarà anche più tardi.

sono sempre da [da] il pelo, ha detto.

young ha fatto fare con le donazioni del quartiere imprese come altrove, hanno, whole foods, starbucks e macy e la generosità dei residenti locali.

l’unico modo in cui possiamo sopravvivere, ha detto.

un donatore della dispensa è un medico che scende un carrello pieno di costco spesa, che paga di tasca propria, giovane aggiunto.

la spesa e le donazioni a sfamare circa 800 individui mensile.essi hanno inoltre fornito 200 sacchi pranzi per i senzatetto.

organizzazioni come il verdugo hills consiglio dei boy scout d’america vedono la necessità di forniture locali banche alimentari, e spesso cerca d pandora i raccogliere cibo in scatola e cereali da residenti di questo periodo dell’anno.

sabato, gli scout ha lasciato vuoto da trader joe buste a case in glendale, burbank, eagle rock e foothill regione e ha chiesto del cibo di donazioni.

ci hanno dato cibo, e per la dispensa 100% va ad aiutare chi ne ha bisogno, detto larry widdis, il capitolo del commissario.

le borse saranno raccolti sabato prossimo e prodotti alimentari possa essere accettato.

le banche alimentari locali ricevono un gran parte della loro alimentazione donazioni durante la stagione estiva.

il burbank aiuti temporanei center, una struttura di assistenza alimentare locale con una dispensa, cerca di raccogliere almeno 1000 tacchini e prosciutti, nonché l’occorrente per un pasto ogni stagione di vacanze per sfamare le famiglie e gli individui in stato di bisogno.

barbara howell, l’organizzazione del direttore esecutivo, ha detto che molte famiglie pandora lottano per il cibo durante le vacanze, perché spesso appena passato una parte del proprio bilancio per nuovi vestiti o tornare a scuola per i loro figli.

ma, gli organizzatori aggiunto, famiglie hanno bisogno di cibo, come in scatola o prodotti imballati e dispensa provviste, durante tutto l’anno.

difficile perché vediamo persone lungo tutto l’anno, young ha detto.è sempre bisogno.possa il club ha assegnato 10 mila dollari del suo bilancio annuale per la consegna trimestrale di riso e fagioli all’esercito della salvezza.